GO internet prepara aumento da 4 milioni interamente dedicato a Linkem
Il Consiglio di Amministrazione di Go Internet ha deliberato di sottoporre all’Assemblea straordinaria degli Azionisti la proposta di aumento del capitale sociale con esclusione del diritto di opzione da offrire in sottoscrizione a Linkem. L’aumento del capitale sociale a pagamento, per un importo massimo di 4 milioni di euro, comprensivo di sovrapprezzo, da eseguire entro il 30 giugno 2018, mediante emissione di massime n. 2.857.142 azioni ordinarie, aventi le stesse caratteristiche delle azioni ordinarie GO internet S.p.A. in circolazione alla data di emissione, con esclusione del diritto di opzione da offrire in sottoscrizione a Linkem.
Le nuove azioni rappresentano nel loro insieme una quota non superiore al 21,22% del capitale sociale
della società.
Il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Nuova Emissione è stato fissato in Euro 1,40 ciascuna (di cui Euro 1,30 da imputare a capitale ed Euro 0,10 a titolo di sovraprezzo), calcolato in base al valore del patrimonio netto e tenuto conto della media dei prezzi giornalieri delle azioni GO internet rilevati negli ultimi sei mesi.
L’aumento di capitale è volto a dare esecuzione all’accordo di investimento sottoscritto dalla Società con Linkem in data 24 marzo 2018.