News Finanza Notizie Italia Facile.it lancia una propria rete di negozi in franchising

Facile.it lancia una propria rete di negozi in franchising

10 Ottobre 2017 14:06

Facile.it ha annunciato oggi il lancio della propria rete di negozi in franchising. Il progetto, rimarca una nota della società leader in Italia per il confronto delle tariffe di assicurazioni, prestiti, mutui, ADSL, energia, conti correnti, nasce “dopo gli straordinari risultati ottenuti dal primo punto vendita fisico gestito direttamente da Facile.it”, inaugurato lo scorso marzo a Varese, al quale stanno seguendo altre quattro nuove

aperture dirette.

“Il lancio di una rete di negozi in franchising distribuiti sul territorio nazionale rappresenta un’estensione fisica del portale Facile.it”, spiega Mauro Giacobbe, Amministratore Delegato di Facile.it. “Il sito continuerà a rimanere il cuore e motore propulsore dell’azienda – aggiunge Giacobbe – ma l’essere presenti sul territorio ci permetterà di ridurre la distanza con i clienti e comprendere meglio le loro esigenze, consolidare ulteriormente la notorietà del marchio e intercettare quel pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online”.

All’interno degli store Facile.it i consumatori potranno trovare esperti assicurativi e del credito che guideranno i clienti nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte sui prodotti confrontati. L’attività di consulenza sarà totalmente gratuita e sarà possibile effettuare l’acquisto direttamente in negozio; è previsto un costo di brokeraggio solo in caso di acquisto della polizza auto o moto.