Spindox: dopo Cagliari, la controllata Stackhouse apre la factory a Palermo
Spindox rafforza la propria presenza al Sud. Dopo l’exploit del 2022 a Cagliari, dove in pochi mesi è passata da 11 sviluppatori a 40 sviluppatori, Stackhouse punta al bis in Sicilia.
È da oggi operativa la factory di Palermo della società, appartenente al Gruppo Spindox e specializzata nello sviluppo di software in ottica full stack.
Il modello della factory, già applicato a Cagliari, presenta benefici sul piano produttivo: industrializzazione del ciclo di sviluppo del software, con conseguente maggiore riutilizzo delle componenti realizzate, e incremento della qualità finale.
Con l’apertura di nuove factory nel Mezzogiorno, il Gruppo Spindox vuole offrire ai giovani un modello di lavoro ibrido, che coniuga i vantaggi dell’approccio remote-friendly con la qualità dell’esperienza in un vero ufficio. Questa visione ha portato Spindox prima a Cagliari, poi a Bari e Salerno. L’apertura della nuova sede di Stackhouse in Sicilia rappresenta un nuovo tassello della strategia di crescita del Gruppo al Sud.