Australia: revocata licenza a Binance Derivatives. Operazioni da chiudere entro il 21 Aprile
L’Australian Securities and Investments Commission (ASIC) ha deciso di cancellare la licenza di Binance Australia Derivatives, la piattaforma di trading di derivati di Binance nel Paese. Questa decisione è stata presa a seguito di una revisione mirata delle operazioni dell’exchange.
Nel comunicato ufficiale del 6 Aprile, l’ASIC ha annunciato la revoca della licenza australiana per i servizi finanziari detenuta dalla società Oztures Trading Pty Ltd, che opera sotto il nome di Binance Australia Derivatives. La decisione è stata presa dopo un’attenta valutazione delle attività svolte dall’exchange nel territorio australiano.
In seguito all’annullamento della licenza, a partire dal 14 Aprile, i clienti di Binance Australia Derivatives non avranno più la possibilità di aumentare le posizioni sui derivati o di aprirne di nuove. Inoltre, Binance richiederà ai propri utenti di chiudere tutte le posizioni sui derivati entro il 21 Aprile. Dopo tale data, l’exchange provvederà a chiudere automaticamente tutte le posizioni ancora aperte.