Ferretti: ok da Consob a prospetto ammissione quotazione a Piazza Affari
Nuova tappa di Ferretti verso Piazza Affari. La società degli yacht di lusso, attualmente quotata sulla Borsa di Hong Kong, ha annunciato ieri che la Consob ha approvato il prospetto relativo all’ammissione alla quotazione e alle negoziazioni delle azioni della società su Euronext Milan. Ha, inoltre, fatto sapere di aver depositato lo scorso 20 giugno la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni su Euronext Milan. Il 27 giugno è atteso il debutto ufficiale a Milano (dual listing).
Nell’ambito dell’offerta, Goldman Sachs International, J.P. Morgan e UniCredit agiranno in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners. Equita e Berenberg saranno joint bookrunners (insieme ai Joint Global Coordinators). UniCredit agisce inoltre come listing agent ai fini della quotazione.
CICC agisce come advisor finanziario della società. Gianni & Origoni, Shearman & Sterling e King & Wood Mallesons sono gli advisor legali della Società e dell’Azionista Venditore e Linklaters è l’advisor legale dei Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners.