Talea acquisisce Bewow per 1,9 mln di euro
Il Consiglio di Amministrazione di Talea, azienda elencata su Euronext Growth Milan, ha recentemente approvato l’acquisto del ramo d’azienda di Bewow. Questa società è nota per il suo commercio al dettaglio, sia online che offline, di prodotti per la cura e il benessere delle persone.
Il ramo d’azienda che Talea ha acquisito include i marchi GOOIMP e MOOD CONCEPT STORE. Il primo è specializzato nella vendita di prodotti per l’igiene personale, mentre il secondo si distingue nel settore dell’arredamento e home living italiano. Quest’ultimo opera attraverso un e-commerce, un negozio fisico e progetti di fornitura speciale.
Questa acquisizione s’inserisce perfettamente nella nuova strategia di sviluppo di Talea. In linea con il Piano Industriale 2023-2025 e il recente rebranding, il gruppo prevede di espandersi attraverso l’acquisizione di nuove realtà in mercati cross border. L’obiettivo finale è quello di ampliare la gamma di prodotti e servizi offerti nell’ambito del benessere personale.