Bioera:, titolo in aumento del 22,98% dopo la decisione del tribunale fallimentare di Milano
Le azioni di Bioera hanno registrato un aumento del 22,98% a Piazza Affari, portando il valore del titolo a 0,076 euro. Questo incremento significativo è stato stimolato dalla decisione del Tribunale Fallimentare di Milano di concedere alla società un periodo di 60 giorni, fino al 22 luglio, per presentare un accordo di ristrutturazione del debito.
I giudici, che avevano riservato la loro decisione al termine dell’udienza di ieri, hanno oggi accettato la richiesta avanzata dagli avvocati della società due giorni fa. Bioera, fondata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè, ha ricevuto il supporto del tribunale nonostante la Procura avesse insistito per una liquidazione giudiziale.
In una nota ufficiale, Bioera ha dichiarato: “Nel termine verranno completati gli accordi con almeno il 60% del ceto creditorio e verrà verosimilmente depositato un accordo di ristrutturazione del debito”. Inoltre, i giudici hanno nominato l’avvocato Corrado Camisasca come commissario giudiziale, il quale avrà il compito di esprimere un parere sulla proposta della società.