China Food Investment si quota sul Nasdaq tramite SPAC
Iron Horse Acquisitions, una SPAC quotata al Nasdaq, ha siglato un accordo definitivo di business combination con China Food Investment (CFI), un’azienda attiva nel settore delle biotecnologie agrarie e sanitarie. CFI distribuisce i suoi prodotti attraverso filiali situate a Hong Kong e in Cina.
China Food Investment è impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni incentrate sulla salute, promuovendo il consumo di cibo green e sano tramite la distribuzione dei suoi prodotti alimentari. Questo settore sta registrando una crescita significativa sia in Asia che a livello globale.
L’obiettivo di CFI è diventare un leader nella vendita di alimenti salutari sia online che offline, espandendosi in Asia e a livello internazionale. Le parti coinvolte prevedono che la business combination sarà completata nel primo trimestre del 2025, con le azioni della nuova società che saranno quotate sul Nasdaq. Il valore aziendale della società combinata, post-transazione, è stimato intorno ai 523 milioni di dollari.