Private equity: Innovery (Wise Equity) acquista il 100% di N.B. Service
Innovery, azienda controllata da Wise Equity, ha annunciato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di N.B. Service, società torinese, specializzata in servizi e soluzioni di Cyber security e network e data communication. Operativa dal 1993, N.B. Service è stata una delle prime aziende in Italia a proporre sul mercato privato le reti in fibra ottica.
Con questa operazione, si legge nel comunicato, Innovery rafforza il proprio know-how nei segmenti di mercato presidiati da N.B. Service, acquisendo nuove competenze in ambito Internetworking e data center connettivo. Tramite l’acquisizione Innovery coprirà organicamente il Nord-Ovest del Paese, un’area geografica al momento solo limitatamente presidiata ma di grande interesse strategico ed avrà anche accesso a una base clienti ad oggi non servita.
N.B. Service, da parte sua, potrà accelerare la propria penetrazione su nuovi mercati, avvalersi delle capacità di implementazione e declinazione di soluzioni tecnologiche di Innovery, e veicolare la propria offerta più efficacemente su un portafoglio clienti nazionale ed internazionale. Davide Bocchino, attuale CEO di N.B. Service, manterrà la direzione della società.