News Finanza Notizie Italia Eprice: non estende diritto esclusiva a Omni Partners, non pervenute informazioni entro scadenza

Eprice: non estende diritto esclusiva a Omni Partners, non pervenute informazioni entro scadenza

23 Settembre 2019 09:19

Il consiglio di amministrazione di ePrice ha deciso di non estendere il diritto di esclusiva ad Omni Partners, scaduto questa mattina, non avendo ricevuto le informazioni richieste alla stessa Omni Partners entro la scadenza dell’esclusiva. Il board ha inoltre deliberato di dare mandato al presidente e due consiglieri indipendenti della società di proseguire “ogni utile contatto e di procedere nella definizione di una proposta di ricapitalizzazione attraverso un aumento di capitale in opzione ai soci”.

In una nota diffusa la scorsa settimana il gruppo di e-commerce, sulla base delle manifestazioni di interesse e delle lettere di offerta ricevute, aveva concesso a Omni Partners un breve periodo di esclusiva e una ulteriore “break-up fee” di 100.000 euro, finalizzati all’approfondimento e alla verifica dei termini e delle condizioni di una potenziale operazione di investimento nel contesto della ricapitalizzazione del gruppo. In particolare, si prevedeva un finanziamento della società tramite emissione di titoli obbligazionari nonché un aumento di capitale in opzione ai soci. Intanto a Piazza Affari la settimana è partita in calo per il titolo ePrice che cede oltre il 3 per cento.