Tim: i francesi di Vivendi ritirano proposta revoca consiglieri Elliott. Accolto appello AD Gubitosi
Vivendi non andrà avanti con la sua proposta di revoca di cinque consiglieri in quota Elliott, che è all’ordine del giorno dell’assemblea di Tim di oggi.
“Abbiamo deciso di non perseguire la nostra proposta di revoca di 5 consiglieri del board (tra cui il presidente Fulvio Conti), purchè l’assemblea si esprima in tale direzione”. Così ha detto il rappresentante di Vivendi chiedendo di conseguenza all’assemblea di votare sulla richiesta di non perseguire il punto all’ordine del giorno.
E’ stato così accolto l’appello dell’amministratore delegato di Tim Luigi Gubitosi che, nel corso del suo intervento in assemblea, riferendosi alla proposta di Vivendi di revocare cinque consiglieri in quota Elliott, si era così espresso:
“Auspico fortemente che il socio Vivendi riveda la propria posizione” e “che si possa lavorare in cda armoniosamente, che non ci sia una divisione su un voto che lascerebbe un fondo di divisione che è sbagliato. Auspico che si lavori assieme e si ricrei un clima di fiducia e di cooperazione”.