Il Prime Day 2019 di Amazon sta per arrivare: il 15 e 16 luglio, due giorni di offerte non-stop
E’ diventato per i fan dello shopping online un appuntamento quasi irrinunciabile. Si tratta dell’Amazon Prime Day 2019, con il colosso dell’e-commerce di Seattle che metterà a disposizione degli iscritti al servizio Prime di tutto il mondo offerte non-stop durante quello che il Prime Day più lungo di sempre. Ma quando? “Il Prime Day comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo (fino alla mezzanotte del 16 luglio) agli iscritti a Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento”, annuncia ufficialmente Amazon.
Verranno presentate più di un milione di offerte a livello globale durante l’edizione 2019, con sconti ancora maggiori, offerte a tempo limitato, possibilità di intrattenimento inedite e lanci esclusivi. Offerte che spazieranno dalle tv ai dispositivi per la casa intelligente, dagli alimentari ai giocattoli, e ancora moda, arredamento, e prodotti essenziali per la vita quotidiana. Gli iscritti a Prime in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e – novità di quest’anno – Emirati Arabi Uniti, potranno fare acquisti durante i due giorni di offerte non-stop. C’è anche la possibilità di iscriversi a Prime o iniziare un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare al Prime Day.
Tra le novità 2019 ci sono le offerte WOW. Da Amazon parlano di deal che “includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta”. Molte di queste offerte saranno disponibili in quantità limitate e potrebbero di conseguenza esaurirsi rapidamente. Avrà la meglio chi sarà più rapido.
“Quest’anno, per celebrare i clienti Prime, Prime Day diventa una due giorni di offerte non-stop con promozioni fenomenali, prodotti esclusivi e sorprese uniche”, afferma Mariangela Marseglia, country manager Amazon Italia e Spagna. “Vogliamo rendere Prime Day il momento migliore in assoluto per essere clienti Prime, per questo proporremo sconti eccezionali ed eventi di intrattenimento di rilevanza mondiale con il coinvolgimento di artisti internazionali”.
Una giornata super scontata solo per i clienti Prime, il servizio che permette di usufruire di spedizioni veloci e senza costi aggiuntivi, oltre che di beneficiare dello streaming illimitato di film e serie TV grazie a Prime Video, dell’accesso illimitato a Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e dell’accesso in anteprima alle offerte lampo. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a 36 euro all’anno (oppure 3,99 euro al mese) e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti.