Credit Agricole Italia e Drivalia: partnership per la mobilità sostenibile
Credit Agricole Italia ha stretto una significativa con Drivalia, azienda specializzata nel noleggio e nella mobilità, controllata da CA Auto Bank. Questa alleanza mira a potenziare i servizi di mobilità offerti ai clienti della banca, integrando le soluzioni di Drivalia nell’offerta di Credit Agricole Italia.
Grazie all’accordo i clienti della banca potranno accedere a una vasta gamma di servizi di mobilità, che includono noleggi a breve, medio e lungo termine, leasing, abbonamenti auto e car sharing elettrico. Questi servizi saranno disponibili tramite l’app CAI, che fungerà da portale per l’accesso alle offerte di Drivalia, arricchite da vantaggi e sconti esclusivi.
La sezione ‘Mobilità’ dell’app CAI, denominata ‘Planet Mobility’, offrirà ai clienti un’esperienza innovativa, promuovendo soluzioni di mobilità sostenibile. Le due aziende, in una nota congiunta, hanno dichiarato che questa partnership “conferma il loro impegno in favore della transizione energetica e nella promozione di una mobilità sempre più innovativa e sostenibile”.