Governo M5S-Lega, Salvini: lunedì si chiude o parola a Mattarella. Critiche FI? Hanno sostenuto governi che hanno massacrato italiani
“Lunedì o si chiude oppure abbiamo fatto un enorme lavoro, in pochissimo tempo, del quale qualcuno ci sarà grato, ce l’abbiamo messa tutta e la parola tornerà al presidente Mattarella. Altro tempo non ne vogliamo portare via”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento elettorale ad Aosta, stando a quanto riporta l’Ansa.
“Sono ottimista per natura ma bisogna essere anche realisti. Ci sono scelte che dipendono da noi e altre scelte che dipendono da altri”.
“Alcune parole eccessive alcuni alleati, che non conoscono cosa stiamo facendo, se le potrebbero risparmiare. Noi siamo rimasti in un’alleanza con alcuni partiti, e penso a Forza Italia che ha sostenuto governi che hanno massacrato gli italiani, ma ci siamo rimasti. Qui c’è qualcuno che polemizza per una settimana di lavoro, giorno e notte, sulle cose da fare per il paese. Se c’è qualcuno che vuole rompere lo dica, non sono io”.