Italo e Uber insieme per un viaggio senza interruzioni tra Roma e Milano
Italo e Uber hanno annunciato una nuova partnership per facilitare i viaggiatori nel pianificare il loro tragitto da casa fino al treno e dal treno alla destinazione finale.
Le due società hanno presentato pubblicamente l’iniziativa a Roma, sottolineando come questa soluzione multimodale arricchisca la piattaforma di servizi offerti da Italo, grazie all’esperienza e all’affidabilità di Uber.
In una prima fase il servizio sarà attivo per viaggi da e verso le città di Roma e Milano, coprendo le stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Milano Rogoredo e Milano Rho Fiera. I viaggiatori potranno prenotare Uber Black o Van tramite la funzione Uber Reserve, da 90 giorni prima del viaggio fino a un’ora prima della partenza.
Nei prossimi mesi, le piattaforme di Italo e Uber saranno completamente integrate per offrire ulteriori vantaggi agli utenti. Gianbattista La Rocca, AD di Italo, ha dichiarato: “L’accordo semplifica il viaggio e lo rende più sicuro, eliminando i tempi di attesa fuori dalle stazioni”.