Tod’S annuncia ricavi preliminari I semestre 2023: ‘crescita a doppia cifra di tutti i marchi’
Il colosso del lusso Tod’S ha annunciato di aver riportato “eccellenti risultati nel primo semestre del 2023”. Il semestre è stato caratterizzato da una “crescita a doppia
cifra di tutti i marchi e di tutte le categorie di prodotto”. E’ quanto emerge dal comunicato con cui la società quotata alla Borsa di Milano ed a capo dell’omonimo gruppo italiano del lusso, di cui fanno parte i marchi Tod’s, Roger Vivier, Hogan e Fay, ha reso noto nella serata di ieri i dati relativi ai Ricavi preliminari di vendita al 30 giugno 2023.
La Relazione Semestrale completa, al 30 giugno 2023, sarà approvata dal Consiglio di Amministrazione previsto per il prossimo 6 settembre 2023.
I ricavi del brand Tod’s hanno segnato un rialzo del +21,3%, mentre quelli di Roger Vivier sono cresciuti del 28,4%.
I ricavi del retail sono balzati del +23,6%.
Tod’S ha comunicato che “tutte le categorie di prodotto hanno registrato una solida crescita a doppia cifra delle vendite. Eccellenti i risultati dei ricavi di ‘pelletteria e accessori’, trainati dall’ottima accoglienza da parte dei clienti di tutto il mondo” .
Il gruppo ha precisato che “i dati relativi al fatturato del primo semestre 2023 esposti nel presente comunicato sono preliminari e non certificati. I dati semestrali completi saranno approvati dal Consiglio di Amministrazione previsto in data 6 settembre 2023”.