Wall Street parte piatta, conti trimestrali spingono FedEx
Avvio di seduta senza scossoni per gli indici a Wall Street a seguito dell’approvazione da parte del Senato della riforma fiscale voluta da Donald Trump. A questo punto spetta alla Camera dare il via libera al piano e, se tutto dovesse andare per il verso giusto, la firma del presidente potrebbe avvenire entro la fine di questa settimana.
Nei primi scambi il Dow Jones e lo S&P quotano in sostanziale parità mentre il Nasdaq fa segnare un rosso dello 0,17%.
A livello di singole performance, +0,21% di General Mills, che ha registrato un fatturato migliore delle stime e migliorato l’outlook 2018, e +3,2% di FedEx che negli ultimi tre mesi ha visto l’utile passare da 700 a 755 milioni e il fatturato salire da 14,9 a 16,3 miliardi di dollari. indicazioni migliori delle stime anche per Micron Technology (+3,71%) e Blackberry (+9,75%).
Dopo il -4,9% dell’indice MBA richieste mutui, è in arrivo l’aggiornamento relativo le vendite di case esistenti, stimate in aumento da 4,48 a 5,53 milioni di unità. Alle 16:30 sarà invece la volta del dato settimanale sugli stock di greggio, visti in calo di 3,6 milioni di barili.